BPC sponsor del CICO 2016

5La Banca Popolare del Cassinate è ancora una volta sponsor del C.I.C.O. Una partnership che si rinnova, dopo la felice esperienza dell’edizione 2010 del Campionato Italiano Classi Olimpiche di Vela. In quell’occasione è nata la bella collaborazione tra la BPC e il Circolo Nautico Caposele, che è andata via via crescendo e consolidandosi, come testimonia anche l’organizzazione del Trofeo velico Banca Popolare del Cassinate, giunto quest’anno alla sua seconda edizione. Il C.I.CO è un grande evento di sport, ma anche una straordinaria opportunità di rilancio del territorio, di riscoperta dei valori tipici della vela e dello sport, come la tenacia, l’impegno, l’intelligenza, l’amore per la natura, le qualità dei singoli e il lavoro di squadra.  Per questo la BPC non poteva far mancare il suo sostegno, soprattutto in una zona che sta particolarmente a cuore alla Banca Popolare del Cassinate, come testimonia la presenza della banca a Formia con una delle sue filiali più belle e innovative.

Contatti

Segreteria Organizzativa: Circolo Nautico Caposele - Via Porto Caposele, 37 FORMIA (LT) - Tel. & Fax (+39) 0771/200876 | race@cncaposele.it - segreteria@cncaposele.it - www.cncaposele.it/cico2016

Comunicazione: comunicazione@federvela.it ufficio stampa: 347 7906122 relazioni: 347 8460527

Rimani aggiornato con le news pubblicate sui nostri Social Network.

Rimani aggiornato con le news pubblicate sui nostri Social Network.

Torna alla home del Circolo Nautico Caposele

CNC