AL RISTORO DEI 400 CONCORRENTI IN GARA CI PENSA LA MOLISANA

14Grande attesa per i pasta party al Caposele

Il brand "La Molisana" ha ufficializzato l'accordo di partnership tecnica con il Campionato Italiano Classi Olimpiche  A ispirare la scelta strategica del prestigioso marchio di pasta l'immagine mediterranea che gli organizzatori del campionato hanno voluto dare all'edizione formiana. 

La Molisana allieterà gli oltre 400 atleti in gara con gustosi pasta party, previsti dopo ogni giornata di regate allinterno di una tenso struttura dedicata al ristoro dei concorrenti.

 

Il pubblico, invece, potrà scoprire il mondo "La Molisana" degustando e acquistando nello stand, istallato nel villaggio del porticciolo romano, dal 7 al 9 ottobre.

Il pastificio La Molisana nasce come bottega artigianale nel 1912. La miscela di diverse qualità di grani e l'arte dei maestri mugnai ha portato, con il tempo, alla definizione dei migliori blend di semola di grano duro, facendo de La Molisana  uno dei marchi di pasta più conosciuti e apprezzati in Italia e all'estero.

Info: www.lamolisana.it

Contatti

Segreteria Organizzativa: Circolo Nautico Caposele - Via Porto Caposele, 37 FORMIA (LT) - Tel. & Fax (+39) 0771/200876 | race@cncaposele.it - segreteria@cncaposele.it - www.cncaposele.it/cico2016

Comunicazione: comunicazione@federvela.it ufficio stampa: 347 7906122 relazioni: 347 8460527

Seguici

Rimani aggiornato con le news pubblicate sui nostri Social Network.

Seguici

Rimani aggiornato con le news pubblicate sui nostri Social Network.

Torna alla home del Circolo Nautico Caposele

CNC