ATBOAT APPRODA AL CICO 2016

ATBOAT

Appassionati o incuriositi dalla possibilita di navigare anche se non possedete la barca? Il villaggio del CICO 2016 ha pensato anche a voi. AtBoat, uno dei principali player del settore charter, sarà presente con uno stand in cui scoprire l'ampia possibilità di scelta.

AtBoat è un servizio innovativo di noleggio barche. La soluzione migliore per noleggiare barche a vela, yacht, gommoni o catamarani anche in modalità sharing risparmiando tempo e denaro.

Che si tratti di una giornata in barca, una settimana a bordo o un mese, AtBoat costruisce ponti tra le persone permettendo, agli armatori di aumentare la visibilità e i profitti in modo facile e intuitivo.

Inoltre AtBoat, attraverso il suo innovativo servizio di noleggio in condivisione, è lo strumento che consente, agli armatori di ottimizzare i profitti e, agli utenti, di vivere una vacanza in barca ad un prezzo conveniente.

https://atboat.com

Contatti

Segreteria Organizzativa: Circolo Nautico Caposele - Via Porto Caposele, 37 FORMIA (LT) - Tel. & Fax (+39) 0771/200876 | race@cncaposele.it - segreteria@cncaposele.it - www.cncaposele.it/cico2016

Comunicazione: comunicazione@federvela.it ufficio stampa: 347 7906122 relazioni: 347 8460527

Seguici

Rimani aggiornato con le news pubblicate sui nostri Social Network.

Seguici

Rimani aggiornato con le news pubblicate sui nostri Social Network.

Torna alla home del Circolo Nautico Caposele

CNC